Nuovo Rimedio per Bloccare le Chiamate Indesiderate su WhatsApp
L’iconico servizio di messaggistica verde WhatsApp offre un nuovo trucco per liberarsi una volta per tutte dalle chiamate indesiderate.
Grazie a questo nuovo strumento, a nessuno sarà più concessa la libertà di disturbare i tuoi momenti di relax o l’intimità del tuo tempo libero, invadendoti con chiamate improvvise o non desiderate.
La Funzione Segreta di Gestione delle Chiamate
Incredibilmente, la funzione per bloccare le chiamate indesiderate su WhatsApp esisteva già, ma era nascosta nella miriade di impostazioni e opzioni dell’app.
Ora, grazie a un trucco segreto che nessuno ha mai rivelato, è possibile sfruttare questa funzione e dire definitivamente addio alle chiamate indesiderate.
Come Funziona il Trucco Segreto
Il trucco segreto non è altro che una procedura legata alle impostazioni dell’applicazione WhatsApp. Per utilizzarlo, è necessario andare su Impostazioni e fare clic su Privacy.
Qui, nel menu Gruppi, si avrà l’opzione Chi può aggiungermi ai gruppi?. Cambiando questa opzione in I miei contatti, si impedirà a chiunque non sia nella rubrica di chiamare o di inviare messaggi.
Disattivare Le Notifiche per le Chiamate Indesiderate
Inoltre, c’è un’opzione nascosta in Notifiche che consente di disattivare le notifiche per le chiamate indesiderate. Questa opzione, denominata Notifiche di chiamata, può essere disattivata in modo da non essere disturbati da chiamate non desiderate. Questa è un’opzione avanzata, il che significa che potrebbe non essere immediatamente visibile, ma è sicuramente una funzione utile da considerare.
Impostazioni dei Gruppi Whatsapp
Un altro trucco utile per evitare chiamate indesiderate su WhatsApp riguarda l’opzione Impostazioni dei gruppi. Qui, è possibile scegliere chi può aggiungere l’utente a nuovi gruppi di chat. Riducendo le possibilità di essere aggiunti a gruppi di spam o indesiderati, si riduce la frequenza di messaggi e chiamate non desiderate.
In conclusione, l’addio alle chiamate indesiderate su WhatsApp non è un miraggio, ma una realtà. Le opzioni descritte in quest’articolo possono effettivamente offrire un respiro a chi è stanco di essere costantemente disturbato da chiamate indesiderate su questa piattaforma di messaggistica.